Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Previous Next

Idee Pizza per una serata pizza diversa

ANTICA GRECIA

Base bianca realizzata con mozzarella fiordilatte.Guarnita con gamberetti avvolti nel lardo di colonnata. Al centro un nido di bresaola con pomodorini pachino e scaglie di parmigiano, il tutto viene condito con oli extra vergine di oliva e una spolverata di peperoncino sfilettato. L’impasto e stato realizzato con la tecnica a freddo che ne garantisce la genuinità e la digeribilità della pizza.

TEMPIO DI VENERE

Base neutra (focaccia ) Guarnita con del pachino fresco, mozzarella a cubetti. Al centro rucola e una coreografia di prosciutto crudo con spolverata di scaglie di parmigiano, per dare sapore e un profumo mediterraneo viene condita con olio extra vergine di oliva dop. L’ impasto e stato realizzato con la tecnica a freddo che ne garantisce la genuinità e la digeribilità della pizza.

 

IL GIARDINO DEGLI DEI

Base rossa con pomodoro mozzarella fiordilatte. Guarnita con verdure grigliate: patate, zucchine, peperoni e melanzane un mix dal profumo mediterraneo. Viene condita con olio extra vergine di oliva dop. L’impasto e stato realizzato con la tecnica a freddo che ne garantisce la genuinità e la digeribilità della pizza.

© 2018 Pizzeria Talia srls Via Vittime delle Foibe,9 87036 Rende (CS) p.iva 03541170787. All Rights Reserved. Designed By Dcf Project ©